- Entrare a far parte di una community di donne che vogliono migliorare e rendere paritaria questa società, capaci di anticipare le tendenze, di orientarle, di ispirarle.
- Avere voce, essere ascoltata e sostenuta nel portare avanti le tue richieste, i tuoi progetti, le tue rivoluzioni gentili.
- Partecipare in prima linea ai progetti che realizzeremo insieme.
- Farti riconoscere come professionista condividendo con noi il tuo profilo e i tuoi titoli per avere opportunità di lavoro.
- Fare rete per condividere e accrescere le tue competenze.
- Creare insieme delle reti sociali e professionali per essere più forti e incisive nella società, nella politica, nel lavoro.
- Avere sconti su prodotti, servizi, progetti che aziende e enti riservano al nostro Cantiere.
Iscriviti al Cantiere delle Donne.
Come effettuare l’iscrizione al Cantiere
Per iscriverti al Cantiere delle Donne, compila la form completa in ogni campo (ci serve per potere inserire poi i tuoi dati nel nostro Libro dei Soci).
Una volta cliccato sul pulsante “Iscriviti”, il sistema ti porterà su PayPal attraverso il quale può effettuare il pagamento di 15 € (questo il costo della iscrizione alla nostra Associazione), che tu abbia un profilo PayPal o meno.
Se non lo hai, puoi pagare, sempre attraverso PayPal, usando la tua carta di credito.
Se preferisci fare un bonifico, qui sotto trovi tutti i dati:
Il Cantiere delle Donne
Banca Patavina Credito Cooperativo di Sant’Elena e Piove di Sacco.
Filiale di Selvazzano Dentro
IBAN: IT46B0872862890000000045480
BIC: ICRAITRRK80
Causale: Quota associativa
Compilata e inviata la form, riceverai un’email di benvenuto, con la tua tessera e tutti i dati per effettuare il pagamento nel caso in cui tu decida di non pagare attraverso il sistema automatico.
Se ci sono problemi, non ricompilare la form ma scrivici a: cantieredelledonne@gmail.com