Giornata contro la violenza sulle donne

25/11/2022 – 4 Eventi

Il Cantiere per la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne

Venerdì 25 novembre 2022

#25novembre #giornatainternazionalecontrolaviolenzasulledonneta

Una giornata importantissima che Il nostro Cantiere ha voluto riempire di tantissimi significati attraverso gli eventi che organizza e a cui parteciperà.

01

Si inizia al mattino con il collegamento della nostra presidente Micaela Faggiani con la Camera di Commercio di Roma in occasione della tavola rotonda ”Libere dalla violenza. La rete nazionale dei CUG per la parità e il rispetto”.

02

Sarà poi la volta della Maratona organizzata dal Cantiere: “Il Cantiere delle Donne per il 25 novembre”, condotto a partire dalle 14.00 dalla nostra Antonella Benanzato che vedrà la partecipazione in diretta online sui nostri canali Facebook Pagina e Facebook Gruppo e YouTube tante donne provenienti dal mondo delle istituzioni, della cultura e del sociale.

Segui la diretta su YouTube

03

Nel pomeriggio alle 14.40 la nostra vice presidente Silvia Pittarello sarà alla Maratona di MESTRE MIA all’Auditorium Cesare De Michelis del Museo del Novecento di Mestre per parlare di #gentilezza, dell’esperienza del Cantiere e del ciclo di conferenze “Fate le brave” contro la violenza economica e per l’educazione finanziaria delle donne.

04

Infine alle 17.30 la nostra Alessia Da Canal parteciperà a “Io sto con te. La ristorazione si tinge di rosso”, evento organizzato da Acir che vede testimonial la pallavolista e campionessa mondiale Federica Lisi e la cantautrice Pia Tuccitto.

Ristorante Barkalà, Piazza Mercato 13/D, Marghera (VE).

L’immagine di copertina è tratta dall’archivio freepik.

Condividi su Facebook
Condividi su LinkedIn
Condividi su WhatsApp