Workshop DONNA

26 e 27/11/2022 – Esperienza

Workshop DONNA con l’artista Antonio Spanedda

Sabato 26 e domenica 27 novembre 2022 ore 09.00 – 18.00
Municipio di Santa Giustina in Colle (PD)

“Prendi parte al cambiamento!

Proteggi e difendi il valore del lato femminile del mondo, perché non c’è luogo in cui l’umanità delle donne non abbia bisogno di essere riscoperta, rivalutata, restituita”.

Il Workshop è realizzato dall’artista Antonio Spanedda, fondatore del progetto “DONNA Volto del nuovo decennio”. Noi del Cantiere lo sosteniamo perché sarà un’esperienza dedicata alle donne del Veneto, che permetterà di conoscere nuovi lati della loro personalità. 

Attraverso varie forme espressive dell’arte contemporanea verranno portate alla luce storie, immagini, emozioni, sogni e ambizioni di chi vorrà partecipare.
L’incontro con l’artista sarà anche il pretesto per dare forma a una conversazione sui valori del progetto d’arte relazionale, che annovera tra i protagonisti proprio coloro che partecipano ai workshop trasformandoli in opera d’arte.

Il workshop DONNA è organizzato dal Comune di Santa Giustina in Colle (PD), curato dalla Delegata alle Pari Opportunità e nostra socia Barbara Sonia Poletto, in collaborazione con associazione culturale ACC di Novara e il nostro Cantiere, è sostenuto da Damast, Luxurytina e patrocinato da: Regione Veneto, Provincia di Padova, Federazione dei Comuni del Camposampierese e Associazione Provinciale Pubblici Esercizi.

Per prenotazioni al workshop:
www.spanedda.it/workshop

Condividi su Facebook
Condividi su LinkedIn
Condividi su WhatsApp