Essere genitori tra cura e lavoro

Appuntamento a Treviso il 13 aprile alle 10.00 presso l’Auditorium del Museo di Santa Caterina
 Il giorno 13 aprile 2024 alle 10.00 si terrà presso l’Auditorium del Museo di Santa Caterina a Treviso il Convegno “Essere genitori tra cura e lavoro”. 
“Essere genitori tra cura e lavoro” vuole essere un’occasione per affrontare tematiche quali la genitorialità oggi e il bilanciamento di spazi di cura e lavoro , ma anche un momento nel quale approfondire politiche nazionali ed europee su questo tema, presentare buone prassi ed esempi virtuosi locali di sostegno alla genitorialità all’interno di grandi e medie imprese. 

L’evento, fortemente voluto dallAssessorato alle Pari Opportunità del Comune di Treviso, è stato co-progettato con la Fondazione “Giacomo Brodolini” ed è promosso in collaborazione con la Commissione Pari Opportunità del Comune di Treviso e l’Associazione Progetto Donne veneto. 

Tra le relatrici anche la nostra Presidente Micaela Faggiani che parlerà di questo tema in relazione al Cantiere delle donne, assieme a Barbara de Micheli, Bianca Iafelice, Laura Fornaci di Fondazione Brodolini e Silvia Oliva (Università di Padova).  
Per informazioni organizzative è possibile contattare: spaziodonna@comune.treviso.it.  
Ti aspettiamo!
Condividi su Facebook
Condividi su LinkedIn
Condividi su WhatsApp